Per
procedere con l'ordine occorre preparare i seguenti documenti:
Per i Privati:
- Copia Documento di identità valido;
- Copia CUD anno precedente;
- Copia ultime 3 buste paga;
- Dichiarazione del Datore di Lavoro di assunzione a tempo indeterminato da
almeno 6 mesi;
- Informativa Privacy sottoscritta;
- Contratto di Noleggio a Lungo Termine firmato e siglato su tutte le pagine;
- Modulo SEPA per addebito diretto dei canoni di noleggio;
- Modulo
d'ordine con dettaglio di prodotto e servizi sottoscritto.
Per le Aziende e i possessori di Partita IVA:
- Copia dell'ultimo modello UNICO per ditte individuali e liberi professionisti
corredata da ricevuta di presentazione all'Ufficio delle Entrate;
- Ultimo Bilancio per le Società corredato da Nota Integrativa e ricevuta di
presentazione in Camera di Commercio;
- Visura Camerale (datata non oltre 6 mesi dalla presentazione) oppure
attribuzione di Partita 13 IVA, per ditte individuali;
- Copia Documento di identità del legale rappresentante;
- Informativa Privacy sottoscritta;
- Contratto di Noleggio a Lungo Termine firmato siglato su tutte le pagine;
- Modulo SEPA per addebito diretto dei canoni di noleggio;
- Modulo d'ordine con dettaglio di prodotto e servizi sottoscritto.
Il veicolo in preassegnazione è un'auto a uso temporaneo che, su richiesta del Cliente,
viene messa a sua disposizione fino
all'arrivo della vettura ordinata.
I tempi di consegna delle vetture ordinate variano a
seconda della marca e del modello prescelti e sono indicati dal costruttore.
Alla scadenza del contratto si confronta il chilometraggio effettivo con quello contrattualmente previsto: se la differenza rientra in un range del +/-15% del monte chilometrico contrattuale,
al Cliente
sarà addebitato o accreditato un importo (si veda il dettaglio nelle schede
d'ordine) per ogni km aggiuntivo o per ogni km in meno.
Alla chiusura del contratto (alla sua scadenza naturale o anche alla sua risoluzione anticipata)
il Cliente può chiedere di
acquistare il veicolo: la valutazione sarà basata sulla quotazione di mercato
dell'auto in tale momento.
E' necessario contattare SERENITYRENT, che valuterà
insieme al Cliente condizioni personalizzate per poter assecondare tale
richiesta.
No, ma alla restituzione dell'auto il Cliente che ha
effettuato meno chilometri del previsto potrà beneficiare dell'eventuale
rimborso per i chilometri percorsi in meno rispetto al monte ore totale
contrattuale.
E' necessario contattare SerenityRent, che valuterà
assieme al Cliente le condizioni personalizzate per poter assecondare tale
richiesta.
Si può modificare il contratto di noleggio in qualsiasi momento per adeguare le condizioni contrattuali (ed economiche)
alle mutate
necessità del Cliente durante il periodo di vigenza del contratto.
E' la
soluzione ideale per
risparmiare in tempo e costi, così da potersi dedicare senza pensieri al
proprio lavoro di ogni giorno.
- Detrazione
di tutte le rate, usufruendo così di un reale risparmio.
- Nessun onere legato alla
proprietà di un veicolo (acquisizione, assicurazione, gestione
operativa, manutenzione, svalutazione della vettura, vendita finale, ecc.).
- Spese fisse grazie al
canone costante per l'intera durata del contratto.
- Un veicolo
sempre efficiente e sicuro,
eliminando il problema della svalutazione del mezzo.
SerenityRent propone soluzioni innovative, flessibili e personalizzate,
in grado di rispondere ad ogni esigenza di
mobilità di:
- professionisti
- piccole,
medie e grandi imprese
- possessori
di partita IVA
- privati
(correntisti e dipendenti)
Per il periodo di tempo concordato, SERENITYRENT mette a disposizione del Cliente un veicolo nuovo ,
a fronte del pagamento di un canone mensile fisso, comprensivo dei costi di acquisizione e dei principali costi di gestione
(gestione
tassa automobilistica, servizi assicurativi, manutenzione, ecc.).
Il Noleggio a Lungo Termine è la soluzione che
consente di acquisire l'uso di un veicolo o di un intero parco auto
esternalizzandone integralmente la gestione.
E' un'alternativa
alla proprietà , per risparmiare in tempo e costi di gestione.
Ogni contratto prevede un costo kilometrico aggiuntivo variabile, quantificato al momento della stipula del contratto.
Il tuo Personal Renter ti darà chiarimenti al riguardo, in qualsiasi momento dopo la firma del contratto
Il recesso del contratto è possibile. Controlla all'interno di ogni singola scheda prodotto le policy di cancellazione previste.
Sì, è possibile richiedere diversi servizi aggiuntivi, ma solo ed esclusivamente in fase contrattuale.
Per conoscere tutti i dettagli, scegli il veicolo che fa per te, clicca su RICHIEDI PREVENTIVO (è gratis) e compila il form: verrai contattato da un personal renter a te dedicato che ti fornirà assistenza e tutti i dettagli relativi al noleggio.
Se sei un privato e hai un'età superiore ai 75 anni, prima di effettuare la prenotazione/bloccare l'offerta, compila il form RICHIEDI INFORMAZIONI per avere maggiori informazioni.
Occorrono i documenti di identità del contraente (carta d'identità , tessera sanitaria, patente) e i documenti di reddito, differenti per le varie tipologie (dipendente con busta paga, libero professionista, Ditta individuale, Società di persone o di capitali).