Il nostro Blog

13 Gennaio 2023 Serenity Rent & Eleonora D'Alessandro: Amore a prima vista!

 

Eleonora D'Alessandro, classe '94, è una modella, influencer, musicista e sportiva professionista.

Cresce in provincia di Roma, ma presto comincia a viaggiare per lavoro, conosce persone importanti e si dedica anima e corpo al lavoro, la sua più grande passione. Sviluppa in giovanissima età  uno spirito intraprendente, non ha paura di confrontarsi con il mondo frenetico ed esigente in cui ha mosso i suoi primi passi.

Oggi Eleonora è una donna impegnata e grata al contesto che l'ha resa forte, spigliata e pronta a tutto.     Vive le sue giornate spostandosi di città  in città , non rinuncia mai allo sport, ed ai suoi amatissimi chiuhahua Tokio e Maya.

Eleonora nel 2022 diventa testimonial Serenity Rent e risponde alle nostre domande

I: Ciao Eleonora, e grazie per averci dedicato il tempo di questa intervista. Riceverai decine di proposte di collaborazione, perché hai scelto Serenity Rent?

E: Innanzitutto, grazie a voi per avermi concesso la possibilità  di parlare della mia esperienza ma soprattutto della mia passione per i motori. E' vero, sono molto impegnata per lavoro, spesso passo le mie giornate in auto percorrendo centinaia di chilometri anche in un solo giorno. Capite bene che per me la mobilità  è un contesto quotidiano a cui non potrei mai rinunciare, negli anni ho imparato qualcosa sui motori ed è certamente un mondo che mi affascina e devo dire la verità , adoro guidare! Grazie alla collaborazione con Serenity Rent ho finalmente scoperto cosa significa avere zero preoccupazioni legate a questa necessità , e quindi senza dubbio sono felicissima di far parte di questo progetto, che mi permette di vivere una vita decisamente più serena!

I: Che auto hai scelto di guidare durante questa esperienza?

E: Ho scelto una 500 Hybrid, linee moderne e chic. Motorizzazione conveniente per il mio stile di vita e prestazioni notevoli, la adoro!

I: Ottima scelta Eleonora, molto bella anche la configurazione degli optional! Andiamo subito al sodo: quali sono secondo te le criticità  legate al possesso di un'auto?

E: Decisamente non tornerei indietro dopo aver toccato con mano la comodità  di un noleggio a lungo termine. Diciamo che per me è fondamentale la sicurezza quando guido, quindi l'idea di avere incluse nei miei servizi polizze assicurative come KASKO e furto e incendio mi fa stare certamente più serena alla guida. So che al verificarsi dei più disparati problemi avrei la certezza di essere protetta sotto tutti i punti di vista, in più senza dovermi preoccupare di risolvere personalmente eventuali questioni legati a danni o sinistri.

I: Bhè, sicuramente è un gran sollievo sapere di poter contare su una protezione totale quando si è alla guida. Ma come sei riuscita a costruire l'idea di mobilità  perfetta per le tue esigenze in termini di configurazione di assicurazioni e servizi?

E: Devo ringraziare lo staff di Serenity Rent e dei suoi personal renter. Questa azienda ha pensato proprio a tutto ed ha pensato secondo me, proprio a tutte le necessità  che un cliente possa voler soddisfare. Nello specifico la figura del personal renter è secondo me fondamentale. Conosco altre società  di noleggio a lungo termine e non ho mai trovato nessuno che mettesse a disposizione dei professionisti che si occupano letteralmente di tutto: dalla configurazione del mezzo, all'inquadramento dei servizi assicurativi, di manutenzione e di protezione legale per i clienti; il personal renter resta a disposizione del cliente per tutta la durata del contratto e questo è decisamente un elemento differenziante per chi sceglie di vivere un'esperienza di mobilità  coi fiocchi!

I: Quali sono secondo te, i fattori più stressanti della mobilità  per un automobilista che passa cosi tanto tempo in auto proprio come te?

E: Bhe, innanzitutto, utilizzare la macchina con la frequenza che contraddistingue la mia quotidianità , è certamente una preoccupazione per la manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo. Mi capita di fare più di 300 km anche in un giorno solo, e quindi come si puo' ben immaginare, mi sono ritrovata spesso a dover intervenire con urgenza per interventi meccanici necessari prima di potermi rimettere in strada in sicurezza.

I: Immagino che sia anche complicato gestire gli imprevisti legati a questa problematica che definisce purtroppo la proprietà  di un'auto. Quali problemi pensi di aver risolto utilizzando un'auto a noleggio a lungo termine?

E: Sicuramente, tra le mie priorità , c'è sempre il tempo; Non posso permettermi di perdere una o più giornate per occuparmi delle questioni legate alla mobilità . Serenity Rent mi ha regalato la tranquillità  più assoluta in questo senso, pensano a tutto loro! Forniscono l'assistenza perfetta ai clienti super impegnati, pianificando addirittura una serie di reminder legati alla manutenzione dell'auto, pagano il bollo in tempo (cosa che io dimenticherei certamente di fare) e mi inviano in tempi record tutte le comunicazioni importanti, dalla gestione delle multe, alle offerte sui servizi che sanno potrebbero interessarmi.

I: Hai detto che la tua esperienza di noleggio è stata cucita sulle tue necessità , quindi la domanda sorge spontanea: cosa succederebbe se le tue esigenze o il tuo stile di vita dovessero cambiare?

E: Questo è un altro punto a favore di Serenity Rent, nel mio contratto è attivo il "noleggio zero pensieri", questa formula permette ai clienti che subiscono cambiamenti improvvisi, sia positivi che negativi, di recedere dal contratto senza dover pagare penali o dover ricorrere al supporto di un legale. Ad oggi è molto difficile prevedere quello che succederà  anche se si pensa ad un tempo relativamente prossimo, quindi questa opzione è decisamente rassicurante e mi ha convinta ancora di più di essermi rivolta alle persone giuste!

I: Hai dovuto aspettare molto per la consegna della tua auto? Ultimamente è una delle problematiche centrali del mondo automotive

E:   Diciamo che per quanto riguarda la consegna della mia auto, sono stata decisamente più fortunata di tanti altri automobilisti, non ho dovuto attendere troppo tempo, ma comunque Serenity Rent prevede su richiesta, l'attivazione dell'opzione mobilità  immediata, questo servizio permette ai clienti che hanno bisogno di muoversi con una certa urgenza, di accedere ad un auto in PRE assegnazione, è addirittura possibile scegliere la gamma auto che si preferisce mantenendo bloccato il canone mensile rispetto alle società  che offrono servizi di noleggio a breve termine, decisamente conveniente no?

I: Cosa consiglieresti a chi ancora sta valutando di acquistare un'auto oggi?

E: Signore e Signori, finalmente la soluzione ai vostri problemi di mobilità  è arrivata, si chiama Serenity Rent e soddisferà  dal primo all'ultimo tutti i vostri desideri; Non buttate soldi per acquistare un'auto che sarà  vostra solo quando avrà  perso buonissima parte del suo valore, e permettete a degli esperti di affiancarvi notte e giorno assecondando le vostre esigenze e soprattutto garantendovi convenienza, efficienza e trasparenza, tutti valori da non sottovalutare, oggi più che mai!

I: Grazie Eleonora per la tua preziosa testimonianza, speriamo che sempre più lettori capiscano che è fondamentale oggi affacciarsi al futuro della mobilità !

E: Grazie a voi del tempo che mi avete dedicato, e consiglio a tutti i lettori di rivolgersi allo staff di Serenity Rent per vivere un'esperienza libera da ogni preoccupazione!